LA TUA GARANZIA
GARANZIE
- Decorum Srl è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi o danneggiati.
- Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall’art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Decorum Srl compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempre ché gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell’uscita fuori catalogo del prodotto), Decorum provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore a qualunque titolo.
- Tutti i rivestimenti decorativi proposti in vendita sul Sito sono soggetti alle norme d’uso di settore che prevedono che i prodotti vengano controllati prima della posa in opera per verificarne eventuali difetti e difformità, in particolare la uniformità del colore e la corrispondenza del disegno e dei relativi rapporti di montaggio. Non saranno riconosciute richieste di rimborso per materiale applicato in caso di difetti evidenziabili prima della posa. In ogni caso non saranno riconosciute le spese di posa in opera.
- Il Contratto d’acquisto tra il Cliente e Decorum Srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.